Pubblicato il 13/06/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

GrabThatFile è un'applicazione di Facebook per scaricare la musica MP3 da MySpace.

MySpace è molto usato dagli artisti per far conoscere le proprie creazioni agli appassionati di musica. Molti di questi cantanti o gruppi permettono di scaricare i loro brani in modo gratuito. GrabThatFile è un'applicazione per scaricare fino a quattro canzoni al giorno senza bisogno di registrazione. Occorre accedere mediante il proprio account Facebook e essere già loggati su MySpace.

I curatori del sito assicurano che si tratta di cosa assolutamente legale e per il download non occorre altro che incollare l'URL dell'artista copiato da MySpace

grabthatfile

dopo aver cliccato però su Login First. Dovremo infatti dare il consenso all'applicazione di Facebook di accedere al nostro Profilo. Dopo il click, Login First muterà in Grab. Dopo averci premuto apparirà una lista delle canzoni disponibili e si potrà andare su Grab That File per avere l'MP3

grabthatfile-2

Se si vogliono scaricare un numero superiore di canzoni bisogna avere un account premium a pagamento. La cosa mi risulta che funzioni però solo con gli artisti che hanno dato il proprio consenso al download della propria musica.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy