Pubblicato il 19/09/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come scaricare video da Facebook che intanto ha introdotto il login attraverso l'username.

Se uscivate da Facebook per rientrare dovevate inserire la email con la quale vi eravate registrati oltre alla password. Da ieri è possibile accedere a Facebook anche inserendo il solo username invece della email, fermo restando l'obbligo della password.

Dopo aver introdotto il VanityURL, che tra l'altro è ancora possibile scegliere o modificare, per coloro che non lo hanno ancora fatto, ecco che sarà proprio il nick che abbiamo scelto in quella sede a fare da username per il nostro account

 

facebook            vanity_url

 

E' sottinteso che si potrà comunque sempre accedere anche con la email.

Per quanto riguarda lo scaricare video da Facebook esisteva da tempo uno script per Greasemonkey che permetteva di scaricarli con un click. Quello script adesso è diventato un'estensione per Firefox.

Facebook Video si installa come tutte le add-on di Firefox, cliccando su Installa e riavviando il browser. Compariranno dei link per il download accanto al video che stiamo visualizzando. Saranno scaricati in formato MP4. Rimane il fatto che tali video possono sempre comunque essere scaricati con Download Helper, cosa che consiglio.

Se invece volete inserire un video di Facebook nel vostro blog consultate l'articolo



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy