Pubblicato il 21/11/19 - aggiornato il  | Nessun commento :

Generare numeri di carta di credito con data di scadenza e CVV - 6 siti

6 siti con cui si possono generare dei numeri di carte di credito dei principali network comprensivi di data di scadenza, generalità del titolare e codici CVV o CVV2
Le registrazioni a siti o app prevedono la condivisione di un nostro indirizzo email per poi impostare una password per il login. Se abbiamo dei dubbi sulla serietà del sito a cui intendiamo iscriverci, o se la nostra registrazione è solo un test per recensire il servizio, c'è la possibilità di utilizzare un indirizzo email temporaneo con cui verificare l'account. 

Alcuni servizi e social non si accontentano di una verifica tramite email e richiedono in fase di iscrizione anche il numero di telefono del cellulare a cui inviare un codice, una password o un link con cui verificare l'account. Anche in questo caso si può iscriverci senza dare il nostro vero numero e utilizzare un numero di telefono temporaneo.

In alcuni casi questo non basta e, per completare la registrazione, occorre inserire anche i dati di una nostra carta di credito. Se abbiamo dei dubbi sulla affidabilità di un servizio, tanto da negargli un nostro vero indirizzo email e il numero di telefono che utilizziamo, a maggior ragione è poco prudente rendere pubblici i dati della carta di credito.

Come certo saprete le carte di credito fanno parte di network internazionali e i loro estremi sono costituiti dal numero della carta, dalla sua scadenza e dal codice CVV o CVV2, formato da 3 cifre, che si trova nel retro della carta. A una carta di credito è anche associata una identità ovvero il nome e cognome del cliente che la possiede.





In questo post vedremo come come generare dei dati fittizi di carte di credito per utilizzarli in fase di registrazione a servizi di cui non ci fidiamo o a cui intendiamo iscriverci solo per un test, magarci per scrivere una recensione.

Alcuni di questi generatori di numeri di carte di credito mostrano solo il numero della carta,  lasciando all'utente la libertà di aggiungere data di scadenza e codici CVV o CVV2. Altri servizi permettono anche di generare il numero comprensivo di questi altri dati e anche del nome del titolare della carta.

1) GET CREDIT CARD NUMBERS


Get Credit Card Numbers è un tool online per generare dei numeri di carta di credito. La data di scadenza e il codice di tre cifre posto nel retro della carta potrà essere scelto a piacere. Si seleziona anche il network desiderato.

get-credit-card-numbers

I numeri delle carte di credito possono essere generati appartenenti ai network America Express, Diners Club, Discover, MasterCard, VISA, Voyager, enRoute, JCB. È anche possibile selezionare il numero di carte di credito da generare, 100 di default e il formato (CSV, JSON, XML). Si va su Generate File

I numeri generati poi possono essere copiati e scaricati in uno dei formati elencati oppure in un file di testo.






2) GENERATE CREDIT CARD NUMBERS WITH COMPLETE DETAILS


Generate Credit Card Numbers With Complete Details è un sito che, oltre a generare il numero della carta, data di scadenza e codice CVV, crea anche un nome fittizio dell'intestatario comprensivo di indirizzo.

generate-credit-card-numbers

Si può scegliere di generare numeri di carta dei circuiti VISA, American Express, Discover e JCB. Si clicca sul network prescelto per visualizzare il numero della carta di credito, oltre al nome fittizio del titolare, il suo indirizzo, la data di scadenza della carta e il codice CVV. Andando ripetutamente su Generate, appariranno altri numeri di carta comprensivi di tutti gli altri dati. Dopo qualche tentativo si riesce anche a trovare un indirizzo italiano.

Questo tool presenta anche altri due interessanti link. Se si clicca su Mass Generate [nome circuito] Cards si possono creare con un solo click il numero che si desidera di dati di carte di credito con i relativi dettagli.  Andando invece su Credit Card Validator Online si può controllare la conformità di un numero di carta di credito a quelle che sono le regole dell'algoritmo necessario per generarlo per i rispettivi circuiti.

3) DUMMY / FAKE CREDIT CARD GENERATOR


Dummy Credit Card Generator è uno dei tool più semplici. Si sceglie il circuito e si clicca su Generate.

credit-card-generator

I network disponibili sono American Express, Discover, VISA e VISA 13 digit. Il numero generato può essere usato con un nome intestatario, data di scadenza e codice CVV scelti a piacere.





4) CREDIT CARD GENERATOR


Credit Card Generator è uno dei più completi strumenti per generare numeri di carte di credito.

generate-credit-card-number

Sono disponibili le opzioni per creare numeri fittizi di carte di credito di una infinità di circuiti. Più in basso c'è un form con cui creare un numero a scelta di carte di credito inserendo le preferenze.

creare-carte-credito-italiane

Dopo aver scelto il circuito, si può aggiungere la stringa /italy all'indirizzo per per avere i dati di una carta di credito di un circuito utilizzato anche in Italia. In basso c'è anche il link Mass Generate per generare più numeri. 

5) ELF QRIN'S DISCARD CREDIT CARD GENERATOR


Elf Qrin's Discard Credit Card Generator è un altro generatore di numeri di carte di credito.

generare-carte-credito

Si può scegliere il circuito oppure affidarci al caso (Random). Mettendo la spunta su Add random expiry date e Add Random CVV verranno mostrate anche la data di scadenza e il CVV delle carte di credito. Si possono generare più numeri contemporaneamente e il sito consente anche di creare una Identità Fake completa.

6) FAKE NAME GENERATOR


Fake Name Generator è un servizio di cui mi ero già occupato per mostrare come creare una identità fake.

fake-name-generator

Consiglio di andare su Advanced Options per poi impostare le preferenze ovvero la nazionalità, il genere e l'età. Si va poi su Generate. Verranno mostrati i dati di una identità fittizia con nome, cognome, indirizzo, ecc...

identità-fittizia-fake-name-generator

Scorrendo la pagina si troverà anche la sezione Finanza con i dati dettagliati della carta di credito.

In conclusione mi sembra doveroso sottolineare che naturalmente questi numeri fake di carte di credito possono servire solo per le iscrizioni a siti che li pretendono, ma con cui non si possono fare pagamenti o acquisti.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy