Pubblicato il 12/11/16 - aggiornato il  | 3 commenti :

OnePlus Community app su Google Play per info su OnePlus 1, 2, 3, X e il prossimo OnePlus 3T.

Può essere installata da Google Play l'applicazione One plus Community per informazioni e discussioni utili a tutti i possessori di OnePlus 1, OnePlus 2, OnePlus3, Oneplus X e OnePlus 3T
I possessori di cellulari OnePlus nelle 4 versioni fino ad ora disponibili in genere si rivolgono al Forum di OnePlus piuttosto ben fatto per tutte le problematiche che si possono presentare per quel dispositivo. Recentemente è stato annunciato che è prossimo all'uscita il nuovo modello OnePlus 3T a pochi mesi dall'uscita di OnePlus 3.

Sembra ormai certo che OnePlus 3T debutterà in Italia alle ore 19 del prossimo 15 Novembre. Non è un modello di nuova generazione rispetto a One Plus 3. Secondo alcuni rumors OnePlus 3T avrebbe una RAM addirittura di 8GB superiore a quella già elevatissima di 6GB di OP3.

Dovrebbero esserci miglioramenti anche nella fotocamera e nella batteria oltre che avere preinstallato l'ultima versione di Android denominata Nougat. Il prezzo però dovrebbe lievitare da circa 400 a 480 euro. Nel frattempo tutti i possessori di un cellulare OnePlus possono rimanere aggiornati installando l'applicazione ufficiale della Community di One Plus presente su Google Play.

oneplus-community






Si può creare un account sul momento oppure usare quello del forum. Ci si può anche loggare con Google o con Facebook. La lingua ufficiale della applicazione è l'inglese ma vengono creati thread in tutte le lingue con la possibilità di aggiungere commenti o chiedere informazioni agli altri utenti. L'applicazione è suddivisa nelle sezioni dedicate a One Plus 1, One Plus 2, One Plus 3 e One Plus X. Non c'è da dubitare che ne verrà creata una anche per One Plus 3T dopo che questo nuovo dispositivo verrà commercializzato.

I membri della applicazione sono suddivisi il livelli come accade in molti forum e c'è pure un servizio di notifiche per essere subito informati su conversazioni a cui partecipiamo o che stiamo seguendo.
Visto che sono un possessore di One Plus 3 ricordo i post che ho dedicato a questo smartphone:



3 commenti :

  1. Bel telefono, perchè buttare soldi per comprare samsung quando si può comprare un telefono one plus. P.S. Sbaglio oppure il device che usa è one plus?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.ideepercomputeredinternet.com/2016/07/oneplus3.html

      @#

      Elimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy