Pubblicato il 29/06/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come chiedere di usare la versione Beta della nuova interfaccia di Adsense.

Da quasi un anno è disponibile per alcuni publisher la nuova interfaccia di Adsense. La possibilità di usarla era destinata solo a utenti selezionati dalla stessa Adsense in base a determinati parametri.

Inside Adsense illustra oggi le funzionalità aggiuntive che sono disponibili con questa nuova grafica e l'esperienza mi dice che a breve questo post sarà tradotto anche nella versione italiana del blog.

Vi rimando all'articolo per conoscere meglio le caratteristiche aggiuntive. Vi posto solo uno screenshot della grafica della nuova interfaccia

adsense-interfacciaE' molto utile il link per accedere ai dati di Google Analytics in modo da vedere quali sono i post che portano maggiori introiti. L'interfaccia è il risultato di una ricerca tra proposte fatte dagli editori che usano questo strumento di affiliazione pubblicitaria.

Anche la scheda Rapporti sul rendimento offre dei grafici molto interessanti per la programmazione e per la gestione degli annunci.

La vera novità sta però nella possibilità offerta a tutti i publisher di accedere a questa nuova interfaccia Adsense. Per poterlo fare occorre aprire questo post di Inside Adsense e cliccare su interest form nella parte alta

interfaccia-adsense

Successivamente si dovrà riempire il modulo (nome, cognome, id-publisher, ecc) e chiedere di accedere alla nuova interfaccia.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy