Pubblicato il 22/03/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Avatarize Yourself per creare immagini simili ai personaggi del film Avatar di Cameron.

Certamente avrete sentito parlare di Avatar il film di James Cameron in 3D che ha avuto un eccezionale successo di pubblico e che si è aggiudicato anche degli Oscar. Partner ufficiale della produzione è la nota catena di fast-food McDonald's che ha messo in rete un tool per rendere la nostra foto simile a quella degli abitanti di Pandora. Avatarize Yourself è molto simile ad altri strumenti per la modifica delle foto online

avatar-1

Per iniziare si clicca su Upload Photo e può essere caricata dall'hard-disk o direttamente da Facebook. Il formato può essere JPG, JPEG, GIF o PNG; è consigliato di usare una foto frontale in cui non si sorrida e con i capelli che non coprano la faccia. Nel caso in cui la foto non corrisponda a queste caratteristiche ci verrà chiesto di caricarne un'altra. Il formato minimo accettato è di 10 kB.

Se volete semplicemente un avatar animato sono disponibili anche i servizi gratuiti Avatara e Alpoy. Se invece volete tradurre il vostro nome o il vostro nick nella lingua degli abitanti di Pandora si può usare il tool Na`vi Name Generator.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy