Pubblicato il 11/01/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Pick Music per guardare i video musicali più popolari e creare playlist con più di un milione di videoclip.

PickMusic è un sito di ricerca di video musicali che sostiene di avere più di un milione di brani nel sua database. Ci sono solo due opzioni a disposizione: la casella di ricerca a parole chiave e la lista dei video musicali più popolari del momento.

Pick-music

Nella casella di ricerca si inserisce il nome del cantante o quello del pezzo mentre per vedere e ascoltare i brani più popolari basta cliccare su Watch Video.

Cliccando su Share sotto al Player si può condividere il video in moltissimi social o inserirne il codice nel nostro sito web mediante l'acquisizione del codice HTML

pick-music-2

Attraverso una registrazione con successiva attivazione,mediante collegamento da email che viene inviata per conferma, si può creare anche un nostro profilo che ci permetterà di creare delle Playlist personali dei nostri video preferiti tramite il bottone Add to my Playlist.

Tutte queste cose devo dire che si possono anche fare andando su Youtube e digitando una query di ricerca. La particolarità del sito sta nel fatto che ci sono anche video che non sono presenti in Youtube e nell'aspetto del player.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy