Pubblicato il 05/01/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

GIF Tube per convertire filmati in animazioni.

GIF Tube offre una vasta raccolta di animazioni in formato GIF che provengono da filmati. Gli utenti possono scaricare le immagini animate presenti oppure caricare sul sito le proprie
gif-tube
In Homepage si trovano le GIF animate che sono state commentate per ultime, quelle che sono state caricate di recente e quelle più popolari. C'è anche una sezione per adulti a cui si può accedere cliccando su Show Adult e che è vivamente sconsigliata ai minorenni.

Quando si clicca su una miniatura di una GIF si può scegliere di incorporarla nel nostro sito acquisendone il codice HTML oppure semplicemente scaricarla cliccandoci sopra con il destro del mouse e scegliendo Salva immagine con nome. Ecco un esempio di GIF animata, scaricata da GIF Tube


Nella parte alte della GIF apparirà lo watermark del sito. Se volete creare da soli un'animazione con delle foto seguite le istruzioni dell'articolo "Make a GIF", cliccate sul collegamento seguente se invece volete creare una GIF da un filmato. Invece di Total Video Converter, usato nel post, potete scegliere anche Format Factory o qualche convertitore online come Zamzar.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy