Pubblicato il 24/12/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Google Reader Notifier è un'estensione di Google Chrome per ricevere avvisi dei feed in arrivo.

Attraverso GMail Notifier si può essere sempre informati di quante sono le email non lette che sono nella nostra casella di posta elettronica mentre con Google Wave Checker possiamo tenere sotto controllo Google Wave.

Google Reader Notifier è un'altra add-on per Chrome che fa lo stesso lavoro delle precedenti ma con Google Reader. L'annuncio dell'estensione è stato dato da Google Reader Blog a cui si può fare riferimento per ulteriori informazioni.

In linea massima queste estensioni per adesso funzionano sicuramente su Chrome Beta ma non escludo che possano funzionare anche su versioni stabili di Chrome.

Dopo aver effettuato l'installazione pigiando sull'apposito bottone "Install", quindi su Installa, si visualizzerà l'icona di Google Reader nella barra del browser accanto alle altre estensioni

google-reader-notifier

Il numero rosso rappresenta quanti feed sono ancora da leggere. Si può aprire la pagina del feed direttamente cliccandoci sopra dopo aver aperto la finestra della estensione

google-reader-notifier



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy