Pubblicato il 20/10/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

PureSolo per registrare canzoni online accompagnati da strumenti a nostra scelta e salvarle in un CD, in un lettore MP3, in un iPod o usarle come suonerie.

Con PureSolo si può registrare la nostra versione di più di 20.000 canzoni popolari, salvarle e condividerle per email, in un CD, in un lettore MP3 o in un iPod. Si può postare la realizzazione in social tipo Facebook, creare una suoneria personalizzata oppure semplicemente cantare il pezzo mediante karaoke.

pure_solo

Andando su Get Started occorre la solita registrazione gratuita con successiva attivazione (email e password da inserire due volte ciascuna). Ci sono a disposizione tre schede: Sheet Music, Guitar Tab, Karaoke per tre diversi metodi di utilizzare il servizio.

E' disponibile una casella di ricerca per trovare pezzi o artisti che ci piacciono. Si clicca su First Track per iniziare la nostra prima performance; insieme al nome della canzone si può selezionare anche lo strumento di accompagnamento. Si può scegliere, per esempio, di avere una base esclusivamente di chitarra o di sassofono, di clarinetto o di oboe.

Si può salvare la realizzazione in formato MP3 e utilizzarla anche come suoneria del cellulare. Altri metodi per realizzare suonerie musicali sono Make Your Own Ringtones e Mad Ringtones.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy