Pubblicato il 20/10/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

E' nuovamente possibile aggiungere immagini alle email spedite tramite Hotmail.

Hotmail è il servizio di posta di Microsoft che è stato un po' offuscato da GMail ma che è ancora usatissimo per contatti audio-video tramite Messenger. Rimane comunque un servizio di posta elettronica che, qualche mese fa, aveva introdotto sperimentalmente la possibilità di inserire immagini direttamente nel corpo nel messaggio e non solo come allegato.

Tale funzionalità fu però eliminata per ricomparire adesso non più in forma sperimentale. Per utilizzare la feature basta accedere alla nostra casella di posta elettronica hotmail e cliccare su Nuovo

hotmail

quindi su Allega > Foto nell'editor di email che si aprirà. E' pure previsto l'utilizzo dell'HTML e quello delle emoticon

 

hotmail

Si tratta di miglioramenti significativi ma siamo sempre anni luce dietro all'incredibile numero di funzioni che ha GMail. Ricordo l'ultima che ho provato, GMail Notifier, e di cui non riesco più a fare a meno.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy