Pubblicato il 17/09/09 - aggiornato il  | 3 commenti :

OnlyChat è una chat consente di scambiare messaggi con persone a caso in tutto il mondo.

OnlyChat è una chat che ti connette automaticamente con una persona a caso. Tu devi solo scegliere la lingua in cui fare la conversazione. Può essere una cosa interessante se si è annoiati e si vuole scambiare quattro chiacchere. Appena entrati nella chat si deve scegliere il linguaggio ed indicare il nostro genere (Male, Female , Stranger). Si può inoltre scegliere il genere della persona con cui conversare. Quando ho testato il servizio ancora non lo sapevo…

onlychat

Viene visualizzato in alto a sinistra il numero delle persone online in quel momento. Per iniziare a chattare basta cliccare su Start Chatting. Ecco il rullo della conversazione di un minuto che ho fatto con uno/a sconosciuto/a che si è presentato come Stranger (genere non rivelato)

onlychat

Il testo si digita nel form in basso e si possono usare anche delle emoticon. La forte limitazione di questa chat è che sono presenti oltre alla lingua inglese solo l'ungherese, il lettone, il lituano, il tedesco e una lingua in alfabeto cirillico che presumo sia russo.

Ovviamente non occorre nessun tipo di registrazione ed è completamente anonima. Da consigliare solo a chi ha una buona conoscenza dell'inglese. Per chattare con persone di altre lingue attraverso Messenger o Yahoo è possibile utilizzare il servizio di traduzione simultanea MeGlobe.



3 commenti :

  1. Ciao Parsifal...tanto per aggiornarti sull'argomento chat.
    Ho messo l'altra sera una chat shout che avevi recensito qui e l'ho inclusa in un post...
    Sopresa... dopo 60 messaggi mi ha detto che avevo superato il numero massimo di msg per la versione free...
    Non ti dico il panico perche' avevo indetto un incontro online con le utenti per dare supporto su un argomento...
    L'altra che avevo messo (di cui non ricordo il nome ma che avevi visto anche tu) negli ultimi giorni mi aveva detto che aveva ecceduto il numero di accessi sul sito(il loro, non sulla mia chat) ed era indisponibile...
    Alla fine viva la cbox che non ti abbandona mai!!!
    La migliore al momento...
    Ciao!
    Astasia

    RispondiElimina
  2. @Astasia
    Ti sarai certamente accorta che all'inizio è tutto gratis, poi però si scopre che le cose realmente gratuite non sono poi tante, e tra quelle gratis quelle che sono veramente funzionanti sono ancora di meno ;)

    RispondiElimina
  3. Ragazzi noi abbiamo la versione online italiana :)

    www.adespoto.info (chat anonima completamente gratuita)

    è online da diversi mesi.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy