Pubblicato il 17/09/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

TwitterItalia vuole diventare punto di riferimento per la comunità italiana di Twitter.

TwitterItalia ha l'obbiettivo di essere un punto di incontro tra persone che fanno parte della comunità italiana di Twitter. Per partecipare non vengono richieste carte d'identità, basta solo che nel Profilo dell'utente ci sia come riferimento una località italiana. Sono accettati anche italiani che twittano in inglese. Attualmente ha più di 4000 followers e più di 2000 following, se vuoi seguire TwitterItalia puoi andare su @TwitItalia e cliccare su Follow. Nel momento in cui il tuo profilo ha i requisiti richiesti ecco che anche i tuoi tweet saranno visibili sul sito

twitter-italia

Quando arrivano nuovi tweet dagli iscritti te viene comunicato il numero e quindi puoi ricaricare la pagina per visualizzarli. Si possono vedere gli utenti più popolari, quelli più interessati, nel senso che seguono più account e i più attivi, come numero di tweet.

C'è anche l'opzione alla Google "Mi sento fortunato" che indirizza casualmente verso un componente della community. TwitterItalia usa le API di Twitter ma non ne è affiliato.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy