Pubblicato il 26/03/09 - aggiornato il  | 1 commento :

Cercare video in tutti i servizi di sharing online con ClipBlast.

Quando si cercano dei video in genere ci si rivolge a Youtube ma qualche volta non siamo soddisfatti dei risultati che ci vengono proposti.

ClipBlast indicizza i video di tutte le piattaforme del mondo. Cliccando su Provider potrete vedere l’incredibile numero di siti indicizzati. Questi sono divisi a secondo della lettera iniziale. A titolo di esempio ecco quelli con la Y come Youtube

image

e le lettere sono 26! Per effettuare le ricerche basta inserire una o più parole chiave e cliccare su Search. Nella schermata successiva saranno visualizzati i risultati della ricerca.

Si possono utilizzare vari filtri come quello di includere o escludere contenuti per adulti, selezionare le categorie di video, scegliere la piattaforma e addirittura i provider.

Anche le categorie sono suddivise in ordine alfabetico e ce ne sono a bizzeffe

image
E’ possibile anche una registrazione gratuita che consentirà di crearci una playlist di video e di indicizzare anche i nostri.

Quando si vuole far partire il video prescelto si deve cliccare nell’icona in basso a destra

image


Si aprirà in una nuova finestra il player di ClipBlast e con i pulsanti posti in basso

image
possiamo conoscerne i dettagli, salvarlo o condividerlo. Per poter accedere a queste features bisogna prima essersi registrati.

Fonte | ZioGeek - 

 



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy