Pubblicato il 24/02/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

VCast per registrare i vostri canali preferiti online.

VCast è un servizio gratuito e a pagamento per registrare i programmi televisivi online.
VCast è un servizio in italiano che consente di registrare i programmi televisivi e di riceverli tramite lettore dei feed, attraverso cioè quello che si chiama un podcast.

La registrazione è gratuita e sono presenti video già pronti e organizzati su tutte le trasmissioni delle maggiori reti analogiche e satellitari italiane (Mediaset esclusa).

image


Per iniziare la registrazione andare su Faucet PVR e mettere il segno si spunta su Dichiaro di essere cittadino italiano e di essere in regola con il pagamento dell’abbonamento televisivo. Nella schermata successiva devi scegliere

image

  • Tipo di registrazione: Radio o Televisione
  • Emittente: in un menù a discesa sono presenti le seguenti emittenti Rai 1- Rai 2 – Rai 3 – Rai Notizie 24- Raisport – Rai Storia – Rai Edu 1 – Rai Gulp – Rai Med – Rai Nettuno Sat 1 – La 7 – MTV – All Music – Sport Italia – Sport Italia 24 – Senato Italiano – Camera dei Deputati – Qoob – Repubblica Tv – Fr 24 – Bloomberg English – Bloomberg Europe – Class News – Coming Soon – BBC World – Arcoiris – Sat 2000 – ARD Das Este – Arte – RTL 2 – DeutscheWelleTV -
  • Formato di compressioneIPod – Apple TV – DVX – PSP – 3GP –MP3 – OggVorbis -
  • Giorno – Ora inizio e Ora fine registrazione
  • Frequenza di registrazione – Non ripetere, Ogni giorno, Dal Lunedì al Venerdì
  • Si clicca sul pulsante rosso di Register
La nostra registrazione sarà pronta dopo pochi minuti dell’ora che abbiamo impostato come termine e rimarrà disponibile per il download per un massimo di tre giorni. Se uno ha paura di perdersi una puntata del suo programma preferito o un avvenimento sportivo trasmesso in chiaro sa come fare. Un sito da mettere nei Segnalibri (o Preferiti).
E’ un sistema interessante e facile come programmare un DVD Recorder. Ci sono delle sezioni anche per chi vuole creare un podcast.

Aggiornamento: Leggi il post più recente su VCast disponibile anche su SuperGuida TV.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy