Pubblicato il 09/01/09 - aggiornato il  | 3 commenti :

Creare una maglietta di calcio personalizzata con Football Shirt Avatar.

Domani con gli anticipi del Sabato ricomincerà il campionato di calcio. Per festeggiare l'avvenimento perché non crearsi una maglietta personalizzata virtuale della nostra squadra del cuore?

Football Shirt Avatar permette di farlo gratis ed in maniera semplicissima

image

Quando si è scelto la squadra possiamo selezionare il davanti o la parte posteriore della maglietta, il tipo di maglietta, inserire i numeri e le lettere. Attraverso il mouse con il drag & drop le lettere ed i numeri possono essere posizionati nella giusta maniera. La T-shirt così creata può essere salvata cliccando su Save Shirt e salvare l'immagine JPG sull'hard disk

myshirtavatar

Sono disponibili magliette delle principali squadre nazionali,

Italia, Argentina, Brasile, Cameroon, Cile, Costa d'Avorio, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svizzera e Turchia,

di molte squadre di club italiane

Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Palermo, Roma,

e di molte squadre prestigiose internazionali

Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester United, Manchester City, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Valencia, Villareal, Bayern, Borussia Dortmund, Amburgo, Werder Brema, Lione, Paris Saint-Germain, Benfica, Porto, Sporting Lisbona, Boca Junior, River Plate, Celtic, Panathinaikos, Shaktar, Zenit ecc.



Se invece volete una maglietta di club brasiliani dovete andare sul sito  geradordecamisas.com che è un sito analogo a quello recensito ma con un particolare riguardo al calcio di quel paese.

 

 



3 commenti :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy