Pubblicato il 27/01/19 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come creare una maglietta di calcio personalizzata

Come creare una immagine di una maglietta di calcio con nome e numero e come personalizzare magliette reali delle squadre di calcio da ricevere a casa
Volete avere una maglietta di calcio della vostra squadra del cuore con il vostro nome e con un numero a vostra scelta? Questo desiderio può essere esaudito direttamente dal vostro computer utilizzando degli appropriati servizi online.

La prima opzione è quella di creare una maglietta virtuale di una delle maggiori squadre a livello mondiale, e questo lo si può fare gratuitamente. Se invece si desidera una maglietta reale personalizzata ovviamente si deve pagare per poterla ricevere.

In questo post vedremo appunto entrambe le opzioni iniziando dalla prima. In passato c'erano diversi portali che offrivano questi servizi ma alcuni di questi sono stati chiusi. Sta resistendo FootballShirtMaker.com che può essere aperto e navigato in lingua inglese o in lingua spagnola.

Purtroppo non sono disponibili le magliette di tutte le squadre di calcio italiane ma solo di quelle più conosciute a livello internazionale. Sono personalizzabili anche le maglie delle nazionali più importanti.





Nella parte bassa della pagina si può scorrere l'elenco in ordine alfabetico delle squadre disponibili. Oltre alla maglietta della nazionale italiana, si possono personalizzare le divise del Milan, della Roma, dell'Inter, della Juventus, della Lazio e del Napoli. Sono presenti anche numerosissime altre squadre di tutto il mondo.

Si clicca sulla miniatura della maglietta da personalizzare per poi scegliere la divisa preferita tra quelle proposte. P.e. per la maglia della nazionale italiana, si può personalizzare quella colorata di azzurro e quella bianca.

magliette-calcio-personalizzate


Si personalizza il nome e il numero quindi si va su Change per aggiornare l'anteprima. Si clicca poi sulla maglietta per visualizzarla più grande. L'immagine potrà essere condivisa su Facebook, su Twitter o su altri social. Verranno mostrati anche i pulsanti Download Jersey e Print Jersey rispettivamente per scaricare l'immagine della maglietta e per stamparla. L'immagine verrà scaricata in formato JPG, e conterrà il nome della squadra in alto e il nome del servizio in basso che potranno essere comunque eliminati con un semplice ritaglio di foto.






ACQUISTARE MAGLIETTA DI CALCIO PERSONALIZZATA


Un servizio interessante per la creazione di una maglietta personalizzata è quello di Nomix Shop. Con la prima opzione si può creare una maglietta completamente personalizzata. Si possono modificare scritte e loghi, cambiando colore grandezza e posizione ed è possibile inserire un disegno/logo, di nostra creazione o scelto tra quelli proposti. Si possono personalizzare singolarmente anche più maglie dello stesso modello. Il tempo necessario per la personalizzazione è di 7 giorni lavorativi e sono accettati metodi di pagamento con carta di credito, Paypal e bonifico bancario. Il costo parte da 8,90€ a cui aggiungere 6,90€ di spese di spedizione.

Con la seconda opzione si possono personalizzare le maglie ufficiali Nike che vestono squadre come Barcellona, Inter, Roma, Manchester City, Atletico Madrid, PSG e nazionali quali Brasile, Portogallo, Francia, Olanda, Inghilterra. La terza opzione permette di personalizzare le magliette ufficiali delle squadre di Serie A.

Si clicca su Personalizza per poi scegliere la squadra di cui ottenere la maglia personalizzata. Per ogni squadra sono presenti maglia, tute e accessori originali. Si clicca sul prodotto che ci interessa personalizzare.





ALTRI SERVIZI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELLE MAGLIETTE

a) Kappa Store con cui personalizzare le maglie. Si sceglie l'articolo per poi aggiungere nome e numero.
b) Calcio Fan Shop con maglie ufficiali di Juventus, Inter, Milan, Roma, ecc da personalizzare.
c) Owaio Calcio che ha un configuratore 3D per creare degli magliette personalizzate.
d) CalcioShop quale sito di riferimento dei calciatori per creare maglie personalizzate.
e) Decathlon per personalizzare maglie e completi sportivi da ricevere entro 30 giorni.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy