Pubblicato il 13/08/16 - aggiornato il  | Nessun commento :

I migliori accessori per One Plus 3.

I migliori accessori cover, pellicole trasparenti, ricariche da borsetta per il cellulare One Plus 3.
Se recentemente avete acquistato un One Plus 3 magari potreste essere interessati a cercare accessori per migliorarne l'usabilità e la sicurezza. Ricordo che OnePlus3 ha delle caratteristiche da cellulare di top di gamma con un costo relativamente abbordabile di 399 euro. Quello che più mi ha colpito nella sua scheda tecnica è la RAM da 6GB che per esempio è addirittura doppia di quella che sarà la RAM del prossimo iPhone.

A differenza delle altre aziende produttrici di cellulari quella che produce gli OnePlus non ha una vera e propria succursale europea a cui fare riferimento e tutti gli accessori dovrebbero essere acquistati direttamente nel sito di OnePlus . D'altra parte visto il successo che ha avuto questo dispositivo mobile tra gli utenti europei sono state bloccate le consegne almeno per un mese per rimpinguare le scorte del prodotto.

ONE PLUS USB POWER ADAPTER


Un'altra caratteristica veramente straordinaria di One Plus 3 è la ricarica rapidissima con il carica batterie denominato Dash Charge che in 30 minuti ricarica il cellulare del 63%. Questo non significa che non si debba avere un sistema di ricarica alternativo originale.

One Plus USB Adapter è una ricarica aggiuntiva da tenere in borsetta o in auto

oneplus3-adapter

Guarda su OnePlus3

    al costo di 10,99 euro


CUSTODIA TRASPARENTE ULTRA SOTTILE ANTIGRAFFIO E ANTIURTO


È prudente proteggere il cellulare con una custodia trasparente che si adatta perfettamente alla forma del OnePlus3. È resistente ai graffi, agli urti e alla polvere

protezione-antigraffio

Guarda su Amazon

   al costo di 6,98 euro


VETRO TEMPERATO PER ONEPLUS3


Per una protezione dello schermo ultra trasparente c'è una pellicola protettiva di nuova generazione. Protegge da danni e graffi alla superficie

pellicola-trasparente

Guarda su Amazon

    al costo di 9,99 euro
 


CUSTODIA ONEPLUS3 TRASPARENTE


Custodia ultrasottile in silicone antigraffio e antiurto. Perfetta compatibilità con OnePlus3. 2 pezzi per confezione e garanzia di 5 anni.
cover-trasparente


Guarda su Amazon

    al costo di 6,98 euro


ORZLY ONE PLUS COVER MULTIFUNZIONE IN STILE PORTAFOGLIO


Custodia con apertura per carte di credito. Molto utile per chi non riesca a mettere nel portafoglio tutte le fidelity card dei vari negozi che si frequentano. Materiale soffice e resistente per proteggere il telefono disponibile in più colori e disegni.
cover-portafoglio

Guarda su Amazon

   al costo di 7,98 euro


CUSTODIA PROTETTIVA IN SILICONE ORZLY


Custodia protettiva semitrasparente morbida in silicone con ritagli per pulsanti. È disponibile in più colori e disegni. La cover consente libero accesso alle funzioni del pannello centrale
custodia-trasparente-oneplus3

Guarda su Amazon
  
    al costo di 6,99 euro
 


CUSTODIA ANTIFURTO PER ONEPLUS3


Custodia antigraffio con doppio strato protettivo. In policarbonato resistente alle cadute accidentali
custodia-antifurto

Guarda su Amazon

    al costo di 7,99 euro
 

Ai costi debbono anche essere aggiunte le spese di spedizione se l'ordine totale non supera oi 29 euro o se non siamo iscritti al programma Amazon Prime.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy