Pubblicato il 10/10/12 - aggiornato il  | 2 commenti :

Le applicazioni di Pupa Milano e Deborah Nails per Android e IPhone.

Applicazioni per Android e IPhone di Deborah e Pupa Milano per le appassionate di unghie laccate.
Questo articolo è dedicato alle donne che amano le unghie smaltate in modo artistico e ricercato. La cosiddetta Nail Art mi era completamente sconosciuta e mi ci sono imbattuto grazie a delle lettrici di questo blog, blogger a loro volta con siti che trattano in modo professionale questo argomento.

Mi scuso in anticipo per le inesattezze e l'improprietà di linguaggio di cui sarà sicuramente affetto l'articolo. L'enorme sviluppo degli smartphone ha consigliato le case produttrice di cosmetici per unghie di creare delle apposite applicazioni per venire incontro alle necessità delle clienti.

Deborah Nails propone applicazioni per Android e per ITunes per poter scegliere tra 120 diverse tonalità
deborah-nails

L'applicazione serve per provare i diversi colori prima di decidere se acquistarli.
Pupa Milano non si occupa solo di Nail Art ma anche di Make-Up, Flagranze e Trattamenti. Le applicazioni che la riguardano sono ovviamente gratuite e oltre a scoprire i colori più trendy e innovativi si potranno conoscere i punti vendita più vicini.
Con le applicazioni della Pupa si potranno anche guardare i video tutorial e le nail art realizzati dalla Pupa Nail Academy di cui fanno parte Mikelingua, Martina, Maddalena, Astasia di Trendy Nail e Roberta di Soffio di Dea. Queste ultime sono le due amiche di cui ho parlato a inizio post.

pupa-milano-applicazione

Gli screenshot sono quelli proposti dagli sviluppatori e per una volta non ho ritenuto necessario scaricare effettivamente le applicazioni per poi mostrarne le schermate realizzate con il Samsung Galaxy Nexus.


2 commenti :

  1. Ma grazie Ernesto!!!! Ah si non ci avevo nemmeno fatto caso alle schermate proposte e l'ho pure installata!
    Sono le mie unghietteee sia quelle decorate sia quelle swatchate :), son soddisfazioni!!!
    Ciaooo
    Astasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che nei commenti di Blogger non si possa mettere il Mi Piace :) Bisognerà pur pensarci... @

      Elimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy