Pubblicato il 27/05/11 - aggiornato il  | 2 commenti :

Facebook introduce i feed per le pagine fan da ricevere anche tramite SMS.

I sottoscrittori di una pagina fan ne ricevono gli aggiornamenti di stato sulla loro Bacheca in Facebook. Da ieri è disponibile un nuovo link per sottoscrivere i feed RSS della pagina. Questo consente di visualizzarne gli aggiornamenti direttamente nel lettore dei feed senza aprire e loggarsi su Facebook. In futuro sarà probabilmente possibile creare dei widget da inserire nel blog che mostreranno gli ultimi post di una particolare pagina fan.

Per sottoscrivere i feed di una Fan Page occorre andare nella colonna di sinistra e cliccare su Iscriviti ai feed RSS

iscriviti ai feed rss

 

Se hai verificato il tuo account Facebook mediante l'inserimento del numero di cellulare, potrai addirittura ricevere gli aggiornamenti di stato tramite messaggi. Andando su Iscriviti con un SMS si aprirà una finestra popup di conferma della tua volontà e riceverai i post direttamente sul cellulare

aggiornamenti di stato tramite cellulare

Ritornando ai Feed RSS, nel nostro lettore si vedranno solo i post pubblicati dall'autore della pagina o inseriti automaticamente da applicazioni quali NetworkedBlogs, RSS Graffiti e TwitterFeed. A titolo di esempio questi sono i

Feed RSS della Pagina Fan di Idee per Computer ed Internet

dopo aver aperto la pagina con IE o Firefox (non Chrome), si può scegliere di seguirli tramite un lettore quale Google Reader.



2 commenti :

  1. peccato prenda dentro anche i commenti...

    RispondiElimina
  2. @Giorgiogal
    Non li prende i commenti. Se vedi Commento: ...
    si tratta solo dei miei commenti sul blog che ho filtrato e postato tramite Twitterfeed
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2009/11/come-postare-i-commenti-del-blog-su.html

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy