Pubblicato il 14/11/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Comic Master per creare facilmente cartoni e strisce di fumetti online.

Siete appassionati di fumetti solo come lettori o vi piacerebbe provare a creare qualche striscia da soli? I comics hanno un largo seguito tra persone di tutte le età e di tutti i livelli di istruzione ma se, oltre che nella lettura, volete cimentarvi in una realizzazione personale vi consiglio Comic Master che vi permetterà di creare online il vostro racconto illustrato.

Si inizia scegliendo il layout della striscia quindi si caricano le immagini. Si possono scegliere gli sfondi e naturalmente aggiungere del testo nelle classiche nuvolette. Occorre seguire il percorso guidato offerto dal servizio visibile sulla sinistra del layout della striscia

comic-master

Dopo la scelta del modello della striscia, si inseriscono i background quindi i personaggi (chararacters), il testo e gli effetti speciali. Si potrà sempre andare in Main Menù per modificare o aggiungere qualcosa.

Se però siete veramente appassionati di questo argomento vi consiglio di provare tutti i tool online per creare fumetti.

Fonte | MakeUseOf -



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy