Pubblicato il 10/05/10 - aggiornato il  | 3 commenti :

Come contattare Google per telefono e tutti gli indirizzi dei forum e gruppi di assistenza.

Come contattare Google per telefono, via fax, per raccomandata o utilizzando i forum dei suoi prodotti.
Google è un'azienda planetaria ma incredibilmente non ha un servizio di call center a cui rivolgersi per porre delle questioni. Anche i contatti sono spesso gestiti da collaboratori o volenterosi più che da dipendenti della società.

Un ottimo post di Ghacks.net ha riunito in una sola pagina tutte le informazioni di contatto con Google.

Vi ricordo solo l'indirizzo e il numero di telefono di Google Italia: Corso Europa, 2 - 20122 Milano - Telefono: 0236618 300 - Fax: 0236618301.

Sono presenti tra gli altri i forum per Blogger, Adsense e GMail. Si accede in lingua inglese, per l'italiano ecco i link: Adsense, GMail e Blogger.







Nei moduli di feedback in generale si apre automaticamente la pagina in lingua italiana, quando è disponibile. Sono presenti i link per contattare i team di Google Analytics, Google Desktop, Google Documenti, Google Earth, Google Gruppi, Google News, Google Notebook, Google Privacy, Google Sites, Google Talk, Google Web Search, Orkut, Picasa e Youtube.
C'è anche una pagina generale per moduli di contatto con Google.

Aggiornamento: Ho pubblicato un post aggiornato sui Contatti di Google.



3 commenti :

  1. Buona sera,
    da venerdì mi avete bloccato l'accesso alla posta quindi non ricevo e non posso inviare posta, il motivo per il quale mi avete bloccato è che qualcuno ha cercato di usare la mia password, da sabato l'ho sostituita, ma purtroppo non funziona nulla, tutto bloccato.
    E' POSSIBILE CAPIRE IL MOTIVO? GRAZIE.
    CORDIALI SALUTI, PIER.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bloccato da chi? Da Google? Da Blogger? e lo chiedi a me? Rivolgiti al forum di Gmail o di Blogger. Io non c'entro nulla con Google, neppure sanno che esisto :)
      @#

      Elimina
    2. buona sera,
      mi scusi se l'ho disturbata, ho sbagliato a inviare la mail.
      grazie e saluti, pier.

      Elimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy