Pubblicato il 10/05/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Prenota Ristorante per una ricerca e un servizio di prenotazione immediata in tutta Italia.

Prenota Ristorante è un servizio che permette di cercare i ristoranti in una qualunque zona di Italia, di conoscerne le caratteristiche e, eventualmente, anche di procedere ad una prenotazione online. Già nella homepage è presente la mappa di tutti i ristoranti presenti nel database del sito

prenota-ristorante

In basso sono cliccabili le località al top (grandi città) per una ricerca semplificata mentre sulla destra sono visibili gli ultimi ristoranti prenotati, gli ultimi commentati e gli ultimi votati. Esiste infatti un interessante aspetto social per la condivisione delle impressioni dei clienti che li hanno frequentati. Si può infatti votare e commentare la qualità del servizio ricevuto.

Per iniziare si digita la località (provincia); sotto Ristorante si aprirà un menù a tendina con quelli presenti nel database. Si inserirà la data e l'ora e si può procedere andando su Prenota

prenota-ristorante[5]

Si dovrà inserire il nostro nome e cognome come dati utili per il riconoscimento ma non ci sarà nessun costo aggiuntivo. Si termina con Invia Prenotazione.

Se siamo indecisi su quale ristorante prenotare possiamo dare uno sguardo ai commenti e ai voti ricevuti dagli altri clienti. Inserendo la località nella barra di ricerca possiamo scorrere tutti i ristoranti presenti

ristoranti-milano

visionare, come detto, i voti ricevuti, leggere i commenti, guardare le foto del locale, conoscere il tipo di cucina (tradizionale, pesce, carne, ecc) e il prezzo praticato.

Se invece preferisci cucinare da solo (lo consiglio perché è molto rilassante) puoi trovare l'ispirazione su Cucina Italiana o scaricare il motore con 24.000 ricette di cucina che ho messo a disposizione dei lettori del blog.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy