Pubblicato il 23/05/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

ClearBits per scaricare solo i torrent legali.

Sono note le vicende giudiziarie che hanno portato alla chiusura di siti come The Pirate Bay o iniziative legislative atte a limitare l'uso del P2P. In linea di massima un utente non sa esattamente quando scarica un file attraverso i vari siti e motori torrent se questo sia o meno protetto da copyright.

ClearBits risolve la questione alla radice perché ha link solo verso materiale che è assolutamente free. Certo che le risorse a disposizione sono ovviamente minori ma si è sicuri di restare sempre comunque nella legalità.

clearbitsNon occorre neppure una registrazione anche se è possibile effettuarla. I file in archivio sono suddivisi in categorie che comprendono animazioni, libri, audio libri, giochi, racconti, film, musica, immagini, televisione, ecc.

E' anche possibile condividere i nostri file caricandoli su ClearBits. C'è anche una versione premium con benefici per coloro che la sottoscriveranno. Dopo una ricerca si clicca sul risultato che ci interessa e avremo una sua scheda. Potremo cliccare su Download per procedere allo scarico gratuito e legale. In questo caso sarà scaricato un file torrent che dovrà essere aperto con un programma tipo u-torrent per terminare il download.

Se invece si va su Download with applet possiamo scaricare il file mediante l'apertura di una nuova finestra attraverso una funzionalità Java. 

clear-bits



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy