Pubblicato il 23/05/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Like Button è un sito che svela quello che piace ai nostri amici su Facebook.

Da qualche tempo i siti di ogni grandezza hanno implementato i "Facebook plugin" come il classico "Mi Piace". Se un amico clicca su uno di questi pulsanti, il link apparirà sulla sua Bacheca. Tu potresti avere questa informazione in modo diretto andando a visitarla. Dato l'enorme flusso di informazioni e condivisione di link, può essere utile essere informati su quello che i nostri amici hanno gradito condividere su Facebook suddividendo i link in categorie quali notizie, video, immagini, tecnologia, ecc.

Like Button riesce a aggregare questi dati e permette di personalizzarli

like-button-1

Sono già stati inseriti siti importanti come per esempio Youtube, CNN, Washington Post, ecc Il fatto che molti siano americani non deve trarre in inganno perché possiamo personalizzare Like Button come più ci piace.

Andando su Add a Favorite site si può inserire l'URL del sito che vogliamo monitorare, quindi cliccare su Invio. I siti aggiunti andranno in My Favorites e ne potremo vedere i Mi Piace dati dai nostri amici

like-button-2Niente paura per la privacy perché Like Button non ha accesso alle informazioni del nostro Profilo. Infatti non occorre concedere nessuna autorizzazione.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy