Pubblicato il 14/04/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Youtube Doubler per paragonare due video di Youtube.

Se siete dei frequentatori di Youtube vi sarete certamente accorti che vengono caricati video ripresi dallo stesso programma televisivo o estratti dalla stessa fonte. Ci sono poi quelli che scaricano i video degli altri e li ricaricano sul proprio account. In ogni caso può essere utile un tool per mettere a confronto due diversi video di Youtube per apprezzarne eventuali differenze.

Naturalmente si può anche avere l'esigenza di far andare contemporaneamente due video completamente diversi per tutta una serie di altre ragioni.

Youtube Doubler è un mashup che permette di farlo in modo semplicissimo e senza registrazione

isola-dei-famosi

Nella parte bassa si inseriscono gli URL dei video acquisiti da Youtube; si può inserire anche il nostro nome in qualità di VJ. Infatti questo sito può anche essere un modo per guardare i video uno appresso all'altro come fanno i DJ con la consolle. Infine si clicca su Double up per iniziarne la riproduzione.

Ci sono anche una quantità di opzioni per condividere la nostra realizzazione sui vari social. Si possono anche impostare i punti di inizio dei singoli video per sincronizzarli meglio. Sarà anche generato uno short URL con bit.ly che può essere inviato o postato su un blog. Cliccando su Embed si può ottenere anche il codice HTML per incorporarlo in una pagina web.

Si può usare anche per scherzi divertenti: guardatevi Lady Gaga insieme a una gallina

Un tool simile più orientato però verso la "funzionalità VJ" è Ibizaah. 



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy