Pubblicato il 23/03/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

ZeuApp per installare 82 utility opensource per windows.

La maggior parte, se non la totalità, dei software che usiamo per il computer e per internet sono gratuiti. La loro installazione però molto spesso è noiosa perché
  1. Dobbiamo fare una ricerca per trovare la pagina del programma
  2. Spesso ci sono più siti di download e più mirror tra cui districarsi
  3. E' possibile che di uno stesso programma esistano più versioni alcune delle quali in Beta
  4. Si possono sempre scaricare programmi infetti da malware
ZeuApp fornisce una risposta definitiva a tutti questi piccoli ma noiosi problemi. Si tratta infatti di una applicazione che non ha bisogno di installazione e che può essere tenuta nel desktop. Quando ci si clicca sopra si apre un'interfaccia con 82 programmi divisi in 10 categorie
zeuapp-1
Le categorie riguardano gli archivi (7Zip, Universal Extractor, ecc,), audio (audacity, ecc), video (VLC, ecc.), chat-IM (Messenger, Skipe, ecc.), internet (Firefox, Safari, Chrome, ecc), masterizzazione, P2P (Emule, UTorrent, ecc.), giochi, grafica (Paint.NET, Gimp, ecc.), office (Openoffice, notepad, ecc), sicurezza (AVG antivirus, Avast, ecc.) e utility (CCleaner, ecc).
Per scaricare un programma si clicca su Download mentre se si vogliono maggiori informazioni si va su Visite Website. Quando si è scelta la cartella di destinazione e il download è completato l'installazione si avvia automaticamente.
Un metodo semplice e sicuro che funziona anche con il più recente Windows 7.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy