Pubblicato il 23/03/10 - aggiornato il  | 6 commenti :

Free Samples per ottenere campioni gratis di prodotti per la bellezza, oggetti tecnologici e molto altro ancora.

La rete è piena di offerte promozionali, campioni gratuiti, coupon di ingresso, codici di sconto per particolari prodotti e altro ancora. Ci sono dei siti che fanno da tramite e da collettore per queste opportunità più o meno ghiotte. Free Samples è uno dei migliori e assicura che prende in considerazioni solo offerte che non comportino alcun esborso di denaro, che non siano veicolo di spam o peggio ancora di truffe.
free-samples-1
Nella parte centrale sono presenti i prodotti in maggiore evidenza in quel momento, sulla destra i marchi più popolari mentre sulla sinistra c'è una più che opportuna divisione in categorie di tutte le offerte disponibili. Ne elenco alcune a titolo di esempio: bambini, bellezza e makeup (deodoranti, profumi, rossetti, mascara, unghie, ecc), coupons (cereali, ristoranti, fast-food), cibo, cibo per animali domestici, bevande (caffè, the), salute, fax online, tecnologie (computer, laptop, riviste).
Come detto il sito è solo un contenitore di link verso i produttori che mettono a disposizione questi campioni. Non è necessaria alcuna registrazione ed è disponibile una casella di ricerca se si desiderano informazioni più mirate.


6 commenti :

  1. Ciao, grazie della segnalazoione, nn lo conoscevo. Se fosse in italiano sarebbe meglio... io per gli sconti uso di solito http://www.codicesconto.com e siti simili, ma per i campioncini questo mi sembra fornitissimo! Mo me lo bokmarco!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Parsifal, grazie per la dritta! ma sei una fonte inesauribile di utilissimi suggerimenti..... come fai????
    Ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  3. @seba
    @sonia
    Esistono altri siti simili che recensirò nei prossimi giorni. Vedrò se ne trovo qualcuno anche in italiano :-)

    RispondiElimina
  4. www.campionigratis.net da oltre 6 mesi ogni giorno pbblico un paio di proposte per ottenere gratis oggetti e campioni, visitatelo e chiedete i vostri regali anche voi1 grazie!

    RispondiElimina
  5. io richiedo campioncini di ogni tipo tramite il sito
    www.campioniomaggiogratuiti.it

    viene aggiornato più volte al giorno,tutti i giorno

    io ho già ricevuto profumi e creme di un sacco di marche :)

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy