Pubblicato il 17/01/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come vedere il Grande Fratello 10 dal portale di Mediaset.

I diritti per la trasmissione dello streaming del Grande Fratello 10 come è noto appartengono a Mediaset Premium che ha un canale del suo bouquet interamente dedicato a questo "evento" televisivo. Da qualche giorno la stessa Mediaset ha aperto un nuovo portale, la TV del giorno dopo, dove è possibile rivedere video e intere puntate di alcuni programmi del network.
Oltre a questo viene data anche la possibilità di collegarsi via internet per diverse ore al giorno a trasmissioni come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, i TG Mediaset e appunto il Grande Fratello 10. Per usufruire del servizio è sufficiente accedere alla sezione dirette web del portale Mediaset.
Gli orari dello streaming gratuito saranno visibili nello stesso portale, sarà sufficiente cliccare sul collegamento
mediaset
Personalmente non guardo mai il calcio o questi tipi di programmi su internet, ma preferisco gustarmi la mie trasmissioni preferite comodamente seduto in poltrona davanti a uno schermo di 42 pollici. Se la pensate come me e non potete fare a meno del Grande Fratello 10, visto che adesso si sta entrando nella fase calda, forse è meglio che decidiate di abbonarvi a Mediaset Premium e con pochi euro al mese siete a posto.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy