Pubblicato il 16/01/10 - aggiornato il  | 1 commento :

Andkon per giocare gratis online a più di mille giochi.

Andkon è un sito che raccoglie più di mille giochi online suddivisi per categorie: Arcade, Sport, Avventura e Azione, Casinò, Racing Car, Simulatori di Volo, Puzzle, Ostacoli e Abilità, Tetris, ecc.

La grafica è molto accattivante e, sotto certi aspetti, ricorda quella di Friv. Per poter giocare non resta che selezionare la categoria, quindi il gioco preferito

andkon

Volendo si può utilizzare anche la casella di ricerca di Google sul tipo di quella che è anche in questo sito. Nella parte alta della pagina sono evidenziati anche gli ultimi giochi messi a disposizione.

Per iniziare a giocare bisogna aspettare che il gioco venga caricato dal browser, ci vuole anche un minuto, dipende dalla connessione. Si digita il nostro nome e si clicca su Enter

andkon-2

Per ogni gioco c'è anche il link Help per le istruzioni, che comunque sono riportate nella parte bassa della finestra, e quello Credits per la citazione degli autori.



1 commento :

  1. Ciao Parsifal,
    grazie per il suggerimento ci sono andata ed è troppo carino!
    Ciao, Sonia

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy