Pubblicato il 26/01/10 - aggiornato il  | 2 commenti :

AccuWeather Forecast per avere le previsioni del tempo personalizzate in Google Chrome.

AccuWeater Forecast è un'estensione di Chrome 4 che consente di avere le previsioni del tempo per un determinato luogo. Sono possibili numerosissime personalizzazioni che lascerò alla scoperta del lettore limitandomi solo all'essenziale. Dopo aver installato l'addon saremo avvertiti da un popup della comparsa della nuova icona nella barra del browser

weather-forecast-1

Andando su Strumenti > Estensioni dobbiamo cliccare su Opzioni accanto a AccuWeather Forecast. Nella finestra che si apre occorre digitare i dati relativi alla città, al colore di sfondo del popup e alla metrica decimale. Se non si mette colore di sfondo viene il bianco di default.

weather-forecast-2

Per terminare si va su Save. Quando adesso cliccheremo sull'icona avremo lo stato odierno e le previsioni per i prossimi tre giorni

weather-forecast-3

Si prospettano giornate decisamente fredde! Altri addon per Google Chrome le potete trovare nella Galleria delle estensioni di Chrome; se vi interessano quelle recensite da me potete dare uno sguardo a Dictionary e altre estensioni.



2 commenti :

  1. io ho installato su chrome
    AniWeather - Versione: 0.6.19.7
    che mostra in modo animato le previsioni ... non ci sono ancora
    molti paesi italiani ma le città si e mi sembra funzioni bene .. l'hai trattato per caso??

    RispondiElimina
  2. @tex willer
    No, non lo conosco. Per la versione di Chrome è chiaro che è meglio passare a quella stabile perché è un aggiornamento di quella Beta.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy