Pubblicato il 08/12/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Youtube Feather per guardare i video di Youtube con maggiore fluidità e senza scatti.

Se non si ha una connessione molto veloce, se si sono aperte molte finestre del browser o se si guarda un video in alta definizione può capitare che questo si interrompa per il cosiddetto buffering. E' stata messa a disposizione degli utenti una nuova funzionalità ancora sperimentale per migliorare la visione dei video di Youtube. L'obbiettivo si raggiunge limitando le funzioni a disposizione dell'utente e diminuendo il numero di byte scaricati dal browser.

Per attivare o disattivare questa funzionalità si deve andare su Youtube Feather Beta e cliccare sul link Join the "Feather" Beta. In seguito si può sempre disattivarla cliccando sul nuovo link Leave the "Feather" Beta.

Youtube avverte che si tratta di una funzione ancora sperimentale e che può non funzionare con tutti i video. Tra le funzioni che vengono disabilitate c'è anche quella per poter acquisire il codice HTML e l'URL direttamente dal player del video.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy