Pubblicato il 28/12/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

BluBanana non è più online.

In questi ultimi giorni ho notato un abnorme aumento di visitatori al post che avevo dedicato a BluBanana, mi sono chiesto la ragione e ho tentato di accedere al sito che ha questo indirizzo: www.blubanana.it. Viene aperta una pagina che dice che il link non è funzionante; quindi la ragione di tutte queste visite sta nel fatto che gli utenti di Blu Banana cercano una spiegazione a quella che sembra una chiusura del sito.
Lo scorso 28 Ottobre ricevetti da un amministratore di BluBanana una email che riporto per intero
Ieri notte verso le 12.30 qualcuno ha cercato inutilmente di attaccare
BluBanana, ovviamente non ci è riuscito minimamente, l'unica cosa che è
riuscito a fare è stato infastidire Google fino a portarlo a indicare il
sito come contenente Malware.
Sono riuscito ad intervenire in tempo, e i nostri cari amici non sono
riusciti a fare praticamente nulla, non abbiate timore a continuare a
vedere i vostri Film/Telefilm/Anime preferiti su BluBanana!
Adesso Google a rifatto la sua analisi ed il sito risulta pulito anche per
loro...
RESISTIAMO!

In effetti questo sito ha sempre avuto dei momenti di black-out ma mai così lunghi. Si può soltanto ipotizzare quello che sia successo perché in rete non ho trovato nessuna risposta soddisfacente

  1. Non pare ci sia stato un intervento della Polizia Postale che chiude i siti quando questi violano il copyright perché in quel caso verrebbe visualizzato il messaggio dell'avvenuto sequestro.
  2. Non è stato comunicato nulla per email agli utenti registrati quindi si può supporre che c'è stata una cessazione o comunque una interruzione del servizio assolutamente repentina.
  3. Gli attacchi che gli amministratori di BluBanana sostenevano di aver ricevuto sono stati talmente incisivi da far chiudere il sito?



    Nessun commento :

    Posta un commento

    Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
    Info sulla Privacy