Pubblicato il 18/10/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Robo.to per creare delle video-emoticon con la webcam.

L'uso delle emoticon è ormai diventato comunissimo anche tra le persone non più giovani perché attraverso il solo testo non si può palesare le sensazioni e lo stato d'animo, non è possibile neppure dare un tono al discorso che può essere serio, scherzoso o arrabbiato.

Una feature interessantissima e che sono sicuro incontrerà il gradimento di molti è quella offerta da Robo.to che consente di creare delle emoticon con dei piccoli video estratti dalla nostra webcam. Il servizio è ancora in Beta e per utilizzarlo occorre registrarsi gratuitamente. Dopo l'attivazione sarà possibile registrare un video di durata fino quattro secondi per fissare una nostra espressione.

Dopo i preliminari (registrazione e attivazione), si clicca su Get Started per iniziare e registrare il micro-video. Bisognerà scegliere Consenti per far inviare lo streaming della nostra webcam.

robo.to           robo.to       image

Si può registrare nuovamente il video se non siamo soddisfatti andando su Redo?, oppure si può aggiungere un messaggio di stato per poi pubblicarlo su uno dei social cui siamo iscritti come Twitter, Facebook, Flickr o Linkedin.

Come in tutti i network che si rispettano si possono aggiungere gli amici e seguire i loro aggiornamenti di stato.

   image           image

In Share My Face si può acquisire l'HTML per inserire il video-emoticon nel blog. Se si clicca sull'icona TV in alto a destra avremo uno spettacolo fantastico di tutti i micro-video generati con questo servizio

robo.toDa provare!



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy