Pubblicato il 31/10/09 - aggiornato il  | 4 commenti :

Il Grande Fratello 10 o il Reality di Lele Mora Vite Spiate?

Ho già manifestato delle perplessità sulla legalità di riproporre in una televisione P2P lo streaming della diretta del Grande Fratello 10 preso presumibilmente da Mediaset Premium che ha l'esclusiva dell'avvenimento.
Per il futuro i grandi network televisivi sembra si stiano attrezzando per vendere le loro programmazioni anche in internet. Ci saranno quindi più negoziazioni di diritti. Prendiamo quelli del calcio che possono adesso essere ceduti alla televisione generalista per quanto riguarda i primi highlights delle partite (90° minuto) ed il collegamento con i campi (Quelli che il calcio), alle piattaforme su digitale terrestre che consentono il pay-per-view (Meidaset Premium e Dahlia TV), a quelle su satellite sempre per il pay-per-view (Sky), in futuro ci saranno dei pacchetti per vedere le partite collegandosi alla rete e che saranno ceduti al miglior offerente. Probabilmente questo succederà anche con gli show.
Il Grande Fratello alternativo in rete, di cui è direttore artistico Lele Mora, e che ha preso il nome di Vite Spiate non sembra decollare o forse decolla anche troppo; fatto sta che non sono mai riuscito a collegarmi con il sito per vedere lo streaming dalle 4 location anche se sono presenti degli screenshot dei protagonisti.



    4 commenti :

    1. vite spiate si vede benissimo, basta registrarsi

      RispondiElimina
    2. @Anonimo
      Mi sono registrato ma non riesco ad entrare lo stesso. Ho provato anche con altri browser ;)

      RispondiElimina
    3. io sono iscritta da qualche giorno e riesco a entrare, sei su questo sito www.vitespiate.com che non ti fà registrare? poi guardo nel canale vip che fanno sempre feste dopo le 17 assieme a gente famosa e tumiotto che gioca alla play e fa le pulizie ehehe

      RispondiElimina
    4. Vite Spiate è di una lentezza esasperante, dopo un minuto di attesa che si carichi la pagina, lascio perdere. Ci fosse stata Veridiana invece di Tumiotto... :)

      RispondiElimina

    Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
    Info sulla Privacy