Pubblicato il 02/09/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

DeeFunia per creare fotomontaggi divertenti ed inserire foto in modelli precostituiti in stile Photofunia.

Ci sono molti servizi come DeeFunia che ricorderò con dei link a fondo pagina. Il procedimento non differisce molto dagli altri siti con le stesse caratteristiche. Per prima cosa si sceglie il modello per inserire la nostra foto o quella di un amico tra i quasi quattrocento a disposizione spalmati in cinque pagine

deefunia

Alcuni template presentano questa immagine image  che sta a significare che è preferibile utilizzare per quei modelli una foto in formato tessera in quanto più adattabile. Dopo la scelta si carica la foto andando su Browse

deefunia

dopo pochi secondi sarà visibile l’anteprima con tutta una serie di opzioni indicate da otto icone sulla destra. Si può scegliere tra l’altro di salvare la realizzazione su disco, di salvarla come avatar, di stamparla o anche di proseguire (next step) per ricominciare da capo se non siamo soddisfatti. Se si salva su disco l’immagine sarà in formato JPG di dimensioni 600x450 pixel.

Unico inconveniente la presenza di un piccolo watermark in basso a destra dell’immagine. Può comunque essere tolto facilmente usando Inpaint.

Altri servizi simili sono Photofunia, AmigoxAmigo, Fun Photo Box, Pic Joke, LoonaPix e Write On It.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy