Pubblicato il 12/09/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come caricare video lunghi fino a 20 minuti su Facebook.

Nel momento in cui accedete all'applicazione video di Facebook vi viene comunicato il limite massimo di due minuti per la durata del video che volete caricare. Se vi siete iscritti con il vostro vero nome e non avete nulla da nascondere c'è la possibilità di passare da due a venti minuti attraverso la verifica dell'account.

Quando caricate un video infatti sarà presente un link che vi invita a caricare file più lunghi. Cliccandoci sopra sarete reindirizzati in un popup che vi chiederà di verificare il vostro Profilo.

La verifica avviene tramite l'inserimento di un numero di telefono (quello del cellulare per esempio) che va fatta senza nessun'altra aggiunta. Il codice +39 dell'Italia viene infatti inserito automaticamente. Vi verrà inviato un SMS con un codice che dovrete digitare nell'apposito campo per essere verificato e che confermerà la vostra identità. E' noto che per avere una SIM di qualunque tipo bisogna presentare un documento di riconoscimento.

A verifica effettuata ecco come si presenterà la finestra per caricare i video

video-facebook

Il nuovo limite sarà di 1024MB e di 20 minuti, anche più elevato di quello di Youtube.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy