Pubblicato il 15/06/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

E’ nato AllBlogs, nuovo aggregatore di blog italiani, con il compito di semplificarne la lettura e catalogarli per argomenti e interesse.

Ho ricevuto una email con la quale mi si comunicava che questo blog era stato inserito nel database del neonato AllBlogs nella categoria Informatica.

In questa prima fase i blog che sono stati scelti hanno le seguenti caratteristiche

  • Sono aggiornati frequentemente
  • Ricevono molte visite e commenti
  • Sono facilmente usabili e accessibili

I blog saranno suddivisi in categorie e verranno visualizzati in ordine di articoli letti. Il sistema è quindi meritocratico e votare per un articolo significa leggerlo.

Ogni blog avrà delle  pagine dedicate con statistiche, grafici e commenti. All’interno del sito verrà inserita della pubblicità e i ricavi dei click fatti nelle pagine relative al blog saranno suddivisi con il blogger che avrà provveduto ad inserire il suo codice Adsense. Per saperne di più leggi questa pagina.

informatica

Naturalmente chiunque può segnalare il proprio blog e anche più di uno. Si può inoltre creare una lista di blog preferiti nella sezione MyBlogs.

Registrare i propri siti a servizi di questo genere comporta solo dei vantaggi quindi affrettatevi Smile.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy