Pubblicato il 19/10/08 - aggiornato il  | 1 commento :

Dopo Skipe ecco EvaPhone per chiamare gratis via Internet.

La maggior parte di voi conoscerà Skipe  come del resto conoscerà e sarà utente di Messenger, sulla falsariga di questi due servizi ecco arrivare EvaPhone che offre funzionalità analoghe. Il concetto base è denominato Voip cioè Voice over IP, questo tipo di tecnologia permette a EvaPhone, come agli altri servizi, di chiamare numeri fissi o di cellulari di tutto il mondo senza pagare assolutamente nulla. Inquesto caso c'è la limitazione di due chiamate al giorno per un massimo di minuti che dipende dal Paese che si chiama. Si va da pochi secondi a più di 4 minuti, per vedere i dettagli consultate questa pagina del sito.

image



Sembra incredibile ma non occorre neppure la registrazione! Esiste anche una versione a pagamento che consente di parlare per un periodo di tempo illimitato. In questo caso occorre la registrazione e se volete conoscere i prezzi consultate questa pagina. Come indicazione vi basti sapere che per telefonare negli USA bastano pochi centesimi al minuto.



1 commento :

  1. ho messo il tuo link nel mio sito:)faresti lo stesso col mio?grazie...

    http://ilaria-lemozionenonhavocemaiociprovo.blogspot.com/

    questa invece la mia email
    asirena10@yahoo.it

    ti ringrazio tanto.Ilaria.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy