Pubblicato il 09/10/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come risolvere definitivamente il problema dei file zippati.

 Tutti noi abbiamo a che fare con file compressi che ci troviamo a dover scompattare. Nel computer molti di voi avranno Zip Genius, Win Zip, Win Rar o magari qualche altro ancora. Adesso con il programma ExtractNow, peraltro gratuito, possiamo estrarre file o cartelle da archivi compressi di tutti i formati.

Extact Now funziona infatti con estensioni

ZIP, RAR, ISO, BIN, IMG, IMA, IMZ, 7Z, ACE, JAR, GZ, LZH, LHA, TAR e SIT

e scusate se è poco. Dopo che si è scaricato il programma e si è installato il suo funzionamento si basa sul drag & drop classico, vale a dire si trascina il file o la cartella da decomprimere all'interno della finestra del programma e si clicca su Extract e il gioco è fatto.

Il file viene salvato nella stessa cartella di origine e viene inserito all'interno di un'altra cartella per non fare confusione. Comunque cliccando su Setting si possono cambiare le opzioni a nostro piacimento. Mentre su History c'è la cronologia delle nostre azioni.

image



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy