Pubblicato il 25/09/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Cinque estensioni da installare su Firefox.

StumbleUpon è un'estensione fondamentale soprattutto per i blogger. Si aggiunge una toolbar al browser che permette di stare in contatto con milioni di persone che hanno stumbleupon in tutto il mondo. Si può navigare nel web casualmente attraverso il pulsante Stumble per andare su siti a caso, quindi si può dare un giudizio positivo con il pollice alto (thumb) o negativo. Si possono aggiungere amici e condividere con loro file o spedirsi messaggi. Se a qualcuno interessa questa è la mia homepage su Stumbleupon.

Sxipper è una estensione utilissima anche se ce ne sono molte simili. Permette di registrare tutte le informazioni su nome utente, password, indirizzi mail quando ci si trova di fronte ad un modulo. Per esempio quando siamo in oresenza di un nuovo sito web è possibile inserire tutte le informazioni automaticamente.

ForecastFox per avere delle previsioni del tempo accuratissime registrando la zona che si desidera monitorare.

Noscript impedisce quando li state naviganmdo ai siti web sconosciuti di utilizzare software potenzialmente dannosi quali java, jascript e flash. Il motto è che l'unico browser più sicuro di Firefox è Firefox con Noscript.

Interclue permette di vedere attraverso  un link nel senso che fornisce un riepilogo della pagina in una piccola finestra e permette di visualizzare rapidamente cosa c'è nella pagina successiva.



Naturalmente ci sono migliaia di estensioni di Firefox e ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, queste comunque sono sicuramente degne di attenzione.

Via - webupon.com



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy