Pubblicato il 12/08/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Cleepr eccellente motore di ricerca per videoclip musicali free presenti in rete.

Cleepr è un motore di ricerca per clip musicali veramente da mettere nei preferiti non solo per gli appassionati ma anche per coloro che raramente sentono l'esigenza di visionarli o scaricarli. Ho fatto dei test e devo dire che si trovano clip di cantanti italiani anche molto datati e questo significa che c'è veramente tutto.
Nella Home ci sono le locandine di accesso ai clip più visionati e una grande Label-Cloud di tutti gli artisti più gettonati ma, certamente, la funzione più importante è Search: basta inserire il nome di un artista o quello di un pezzo per avere tutte le opzioni di visione. Guardate cosa sono riuscito a trovare! Se si trovano dei clip della preistoria per quelli moderni non ci sono certo problemi.





Per scaricare i video la cosa migliore è usare Firefox e DownloadHelper come spiegato in questo post. Cliccate con il pulsante destro del mouse sull'icona del video e poi selezionate il download du DownloadHelper.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy