Pubblicato il 26/07/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Inserire dei videomessaggi o videocommenti nel blog con Bubble Comment.

Oggi vi voglio parlare di un servizio divertente e ovviamente gratuito che ho scoperto per caso. Si tratta di Bubble Comment e permette di inserire commenti video in un blog. Dopo che si è entrati nella Home si clicca su Create One Now ed inserite l'URL del vostro blog come vi mostro
quindi cliccate su Continue quindi vi si aprirà una finestra di controllo sul vostro hardware video e audio, cliccate su consenti quindi potete iniziare la registrazione cliccando su Recorder e terminarla con Stop. Una volta finito si può ripeterla oppure acquisirla cliccando su Use it. Quindi vi sarà dato un collegamento che voi potete copiare ed incollare dove volete. Naturalmente il commento si può inviare anche per e-mail. C'è un unico inconveniente che il video messaggio dura soltanto 30 giorni. Il collegamento al videomessaggio potete metterlo anche nella Homepage invece che in un post come ho fatto io. Ecco il mio videomessaggio per tutti i frequentatori del mio blog. Prima di visualizzare il videomessaggio controllate che non siano passati più di 30 giorni dalla data di pubblicazione del post.
Mi sono dimenticato di dirvi alcune cose e allora ho fatto un secondo videomessaggio.
Per visualizzare anche il secondo video ricaricate la pagina del post o cliccate su turn-off in alto a destra, accanto a replay.


Ti è piaciuto l'articolo? Per rimanere sempre aggiornato sui post di questo blog iscriviti ai Feed cliccando sull'icona qui sotto, "per saperne di più sui feed"


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy