Pubblicato il 30/06/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

E' nato Pinger, strumento fantastico per mandare gratis messaggi vocali da cellulare.

Pinger è una delle novità tecnologiche considerate a più alta potenzialità di crescita.
Con Pinger puoi mandare messaggi vocali con qualsiasi telefono mobile in oltre 20 paesi. È migliore del voicemail perché non ci sono squilli o istruzioni lunghe. È più personale degli sms di testo perché sarà proprio la vostra propria voce ad essere ascoltata. In oltre potete trasmettere un messaggio di Pinger ad un gruppo di persone con appena una chiamata. Pinger è gratuito e funzione in 20 paesi (ovviamente anche l'Italia)
È possibile rispondere o inoltrare messaggi vocali Pinger con un semplice pulsante del telefonino.


Basta chiamare il numero locale Pinger, dire i nomi delle persone a cui si desidera inviare il messaggio e parlare! È possibile inviare messaggi vocali ad uno o a tutti i tuoi amici con una sola chiamata. Puoi lasciare un messaggio anche di 5 minuti.I destinatari possano rispondere premendo un solo pulsante quindi è veloce.
E' capitato a tutti mandare un messaggio ditesto ed essere fraintesi.Gli sms non trasmettono la personalità e sono limitati da 160 caratteri.Con Pinger poi mandare messaggi di 5 minuti! Inoltre Pinger è gratuito. Pinger non addebita nulla per inviare o ascoltare i messaggi. Si spenderà solo quello che si spende con il proprio tariffario di telefonia mobile. Quando può essere utile questo servizio? Ecco alcune idee:
* Volete avvertire mamma ma non volete parlarci direttamente.
* Non si vuole perdere tempo con una lunga conversazione
* Avete bisogno di parlare con qualcuno in un fuso orario diverso, ma non siete sicuri che siano svegli.
* La persona a cui si vuole inviare il messaggio è a dormire, in classe, in biblioteca o in una riunione e non si desidera interrompere.
* Si desidera recitare un sonetto ai vostri cari? Che è più lungo di 160 caratteri ...
* Auguri di Buon compleanno originali fatti cantando
* Mai telefonato sperando che ci sia la segreteria telefonica inserita, perché non si vuol parlare direttamente?


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy