Pubblicato il 19/06/09 - aggiornato il  | 1 commento :

Diggita compie due anni e per festeggiare raddoppia i guadagni Adsense per tutti gli utenti iscritti.

Ho appena ricevuto una email nella quale mi si informa che per la ricorrenza dei secondo compleanno di Diggita che cade il prossimo 26 Giugno, lo staff ha deciso di raddoppiare gli introiti Adsense di pertinenza degli autori degli articoli postati.

La percentuale dei guadagni sarà cioè portata dal 50% al 100% per tutti gli iscritti, per tutti gli articoli inseriti e per sempre.

Per attivare questa promozione sarà sufficiente mandare una email a adsense@diggita.it entro e non oltre il 26 Giugno 2009. Nella richiesta dovranno essere indicati

  • Portami al 100% come oggetto della email
  • Il nome e l’URL dei propri blog
  • Il nome e cognome di un responsabile del sito

Dovrà inoltre essere inserito un pulsante di voto o un banner e, eventualmente, un articolo che rimanda a Diggita Adsense.

Inviare una email con queste informazioni credo che non costi nulla a nessuno.

 



1 commento :

  1. Si l'ho fatto. Ricordatevi di mandare anche il nick con il quale siete iscritti a Diggita. Per attivare la promozione vi sarà richiesto di inserire un bannerino nel vostro sito ed inoltre, a scelta, fare un post dedicato oppure inserire un bottone di voto. Ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy