Pubblicato il 09/05/19 - aggiornato il  | Nessun commento :

Creare delle cover personalizzate per il cellulare

Come creare e acquistare custodie personalizzate morbide, rigide o a libro con nostre immagini per tutti i modelli di cellulari e tablet
Una delle prime cose che si fanno dopo aver acquistato un cellulare è quella di cercare una giusta custodia per proteggerlo da cadute accidentali e da graffi, oltre che per personalizzarne l'aspetto.

Ci sono siti specializzati nella vendita di cover per tutte le marche e i modelli di cellulare. Inoltre anche le stesse case produttrici hanno nel loro Store anche le cover già predisposte, oltre agli immancabili caricabatterie.

Probabilmente avrete visto un amico con una cover talmente originale tanto da chiedervi dove la avesse mai trovata. In realtà esistono dei servizi che possono essere attivati anche online per acquistare delle cover personalizzate con delle immagini caricate dal cliente, da visualizzare nella parte posteriore del cellulare.

Si possono creare custodie personalizzate per gli iPhone ma anche per i modelli Samsung, LG, Huawei, OnePlus, LG,  ecc. Possono essere personalizzate anche cover per tablet come gli iPad. Ci sono anche opzioni per personalizzare custodie morbide, sottili, ultraslim e cover a libro.


Solitamente basterà scegliere il modello per poi caricare l'immagine da visualizzare nella parte posteriore.

1) PERSONALIZZALO

Personalizzalo è un sito italiano con una buona scelta di modelli e di temi. Oltre alla personalizzazione delle cover per cellulare, si possono creare anche T-Shirt con le nostre immagini.

Si clicca sul pulsante Personalizza la tua cover per poi scegliere la marca. Praticamente sono presenti tutte le principali marche in ordine alfabetico: Alcatel, Apple, Asus, Blackberry, BQ, Google, HTC, Huawei, Lenovo, LG, Meizu, Microsoft, Motorola, NGM, Nokia, OnePlus, Samsung, Sony, Vodafone, Wiko, Xiaomi, ZTE.





Dopo aver scelto la marca si seleziona il modello del cellulare e ci si clicca sopra.

personalizzalo-cover


Si carica una foto dal computer oppure si sceglie una immagine presente nel loro archivio. Ci sono immagini ma anche delle texture tutte create da artisti di cui sono mostrati i nomi e le foto.

personalizzazione-cover

Sotto agli strumenti di personalizzazione viene mostrato anche il costo della cover. Si va su Crea quindi su Conferma. Sarà quindi necessario una registrazione e il login. Il pagamento può avvenire con carta di credito, con Paypal o anche contrassegno alla consegna. La spedizione avviene tramite corriere espresso e la consegna avviene solitamente nell'arco di 72 ore. Gli ordini possono essere modificati e verificati.

Oltre alle custodie morbide per cellulare, sono disponibili anche quelle a libro, sempre per smartphone, quelle rigide e quelle per tablet. La stampa viene fatta con materiali tali da avere una durata illimitata.

ALTRI SERVIZI PER COVER DI CELLULARI


Personalizzalo non è l'unico servizio online per creare cover di cellulari.






2) PHOTOBOX


Photobox è un altro servizio italiano che offre custodie personalizzate per cellulari. Oltre alle custodie per cellulari permette di personalizzare stampe, quadri, tazze, calendari, biglietti e regali.

L'offerta è però limitata ai modelli iPhone, iPad e Samsung.

photobox-custodie-cellulari

In prezzi partono da un minimo di 19,5€. La tariffa include le spese postali, il trattamento informatico dei file, l'imballaggio in una adeguata confezione. Inoltre potrà essere tracciato il pacco spedito con DHL Express.





3) PHOTOVIVA


Anche Photoviva è un sito italiano, pure con una versione inglese, che permette di personalizzare le custodie del cellulare. Nella Home ci sono già delle cover proposte e altre create da partner del sito.

La particolarità di questo sito è che le cover oltre che essere acquistate possono anche essere vendute. Per iniziare si va su Personalizza la tua Cover. Si seleziona la marca, disponibili solo Apple, Asus, Google, HTC, Huawei, LG, Samsung e Sony.  Si sceglie poi il modello e si clicca sull'anteprima per aprire l'editor.

personalizzare-custodie-photoviva

La custodia potrà essere visualizzata in 3D per una sua migliore valutazione.

Chi non avesse ancora trovato quello che cerca può consultare anche questi altri servizi simili.

4) GoCustomized per cover di cellulari e di tablet.

5) Cover Shop con cover personalizzate morbide, glitterate, slim e a portafoglio.

6) DaPersonalizzare.it con custodie per smartphone già pronte. Si va su Personalizza per creare la propria.

7) Cover Personalizzate è un altro ottimo servizio per creare cover originali. Si clicca su Crea Cover Personalizzate nel menù per poi selezionare la marca del cellulare sulla destra. Si va poi sul modello prescelto e si clicca sul pulsante Personalizza per aprire l'Editor in cui caricare le immagini dal computer o dal cellulare.

8) PhotoSì è l'ultimo sito che propongo per cover personalizzate e supporta modelli Apple, Samsung e Huawei.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy