Pubblicato il 14/05/11 - aggiornato il  | 3 commenti :

Defaceable è una estensione di Chrome per inserire commenti anonimi su Facebook.

Defaceable è una estensione per Chrome che consente di inserire commenti anonimi su Facebook. L'autore dei commenti avrà il nome di un frutto con l'icona corrispondente. Dopo l'installazione dell'addon sarà visualizzato il link Deface

deface su facebook link 

accanto ai soliti Mi Piace, Commenta e Condividi. Se ci clicchiamo sopra, verrà mostrato un campo in cui inserire il nostro commento 

commento anonimo

Si clicca su Deface per postarlo. Il commento sarà evidenziato di rosa. La limitazione di questa funzione è che solo coloro che hanno Chrome con Defaceable installata potranno visualizzare tali commenti anonimi. Può quindi essere un modo per organizzare delle goliardate tra amici più che per inserire effettivamente commenti anonimi visibili a tutti.



3 commenti :

  1. CIAO ERNESTO A PROPOSITO DI FACEBOOK HO VISTO SU ALCUNI SITI UN GADGET DI FACEBOOK CHE PROPONE INSIEME I DUE GADGET CONSIGLI E ATTIVITA' AMICI,IN UNA SORTA DI MENU' A DUE VOCI.UN ESEMPIO E' CORRIERE.IT.NE SAI QUALCOSA?GRAZIE MILLE.BUONA GIORNATA E BUON PRANZO.

    RispondiElimina
  2. #Tutti...
    C'è un metodo inventato da Amit Agarwal grande blogger indiano
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/01/come-mostrare-rotazione-i-plugin.html
    per vederli in rotazione. Per fare quello del corriere devi dividere la sidebar in due parti
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/03/come-dividere-una-sidebar-di-blogger-in.html
    e incollare i codici dei due widget di FB.

    P.S. Mi fai il favore di non scrivere in stampatello. Sul web è l'equivalente di gridare :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille enresto,gentilissimo come sempre.vado a dare un'occhiata.si lo so,il fatto è che ho un problema con l'illuminazione dello schermo e onde evitare errori scrivo con il maiuscolo.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy