Pubblicato il 30/10/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Sleepy Hollow un modello per Blogger in stile Halloween.

Sleepy Hollow è una realizzazione della blogger britannica Amanda Kennedy autrice di Blogger Buster uno dei siti più seguiti da chi si occupa della piattaforma Blogger. L'ha ultimato e messo in rete appena in tempo per il 31 Ottobre.

Guarda la Demo di Sleepy Hollow -

Scarica il template di Sleepy Hollow in formato ZIP -

Si tratta di un template con le immagini di sfondo progettate da Iaroslav Lazunov. Si possono personalizzare i font dei titoli e dei caratteri, inoltre ha la prerogativa di essere modificabile come i nuovi template presenti nel nuovissimo Designer Modelli.

Ecco gli screenshot del modello

 

sleepy-hollow

sleepy-hollow-2

Per l'installazione si procede in questo modo

  1. Si scarica il file ZIP; si scompatta con ZIP Genius, 7Zip o programma analogo
  2. I file contenuti sono i seguenti: sleepy-hollow-halloween-template-blogger (file XML che è il modello da caricare), content-bg e header-bg che sono i due file immagine, e read-me che è un file PDF con le istruzioni
  3. Si apre la Bacheca di Blogger e si va in Design > Modifica HTML > Scegli File. Si seleziona sleepy-hollow-halloween-template-blogger.xml e si clicca su Carica.
  4. Può essere chiesto se si vogliono eliminare dei gadget; succede se qualcuno presente nel modello esistente non è inserito in Sleepy Hollow. Si può scegliere di mantenerli o eliminarli. In caso di mantenimento saranno visualizzati nella sidebar laterale. Se si hanno dei dubbi meglio mantenerli visto che possono essere sempre cancellati in un secondo momento.
  5. Questo modello viene offerto da Amanda con la licenza Creative Commons Non-Commerciale Attribuzione Licenza 3.0 vale a dire si deve lasciare il credit nella parte bassa del template e non si può dichiarare che si tratta di una nostra realizzazione.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy