Pubblicato il 03/04/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Car Wallpapers per mettere nel desktop le foto delle auto più belle del mondo.

Se siete appassionati di belle macchine certamente vi farà piacere inserire le foto di quelle più belle come sfondo del vostro computer. Car Wallpapers offre questa possibilità in modo gratuito e senza bisogno di nessuna registrazione. Inoltre ha a disposizione una galleria di auto da far invidia anche al Motorshow di Bologna.

car-wallpapers

Gli wallpapers a disposizione sono migliaia e ce ne sono in diverse risoluzioni adatte per schermi diversi. Nella parte bassa sono presenti le marche. Ecco un breve e molto parziale elenco: Ascari, Aston Martin, BMW, Bentley, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Citroen, Dodge, GM, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Lamborghini, Hummer, Maserati, Mercedes, Pininfarina, Porche, Volvo.

Oltre alla ricerca per marche può essere fatta anche quella per categorie (per esempio Italian Car Wallpapers) o scegliere degli sfondi di auto realizzati in modo professionale

 carwallpapers-2

Per ogni sfondo si possono scegliere le risoluzioni (1024x768, 1152x864, 1280x960, 1600x1200 e 800x600 pixel).

Sempre sul tema wallpapers vi consiglio anche



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy