Pubblicato il 06/03/10 - aggiornato il  | 2 commenti :

Footymix è un aggregatore per blog di tutto il mondo che parlano di calcio.

So che molti di coloro che seguono i miei articoli hanno un sito che tratta di sport e di calcio in particolare. E' stato appena creato un aggregatore di post per appassionati di football di tutto il mondo. Footymix è una specie di OKNotizie del calcio e il suo funzionamento è simile a quello dei siti di quel tipo. Occorre registrarsi e postare i nostri articoli che saranno votati dagli altri utenti in modo da essere in primo piano. Chi vorrà leggere tutto l'articolo sarà reindirizzato nel sito da cui è stato postato

image 

 

La cosa oltremodo interessante è che Footymix è diviso in sezioni per i vari continenti. Nella parte che riguarda l'Europa ci sono le sottosezioni Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Scozia e Spagna. Non è escluso che altre saranno aggiunte in un secondo momento.

Il sito è nato da poco e quindi è ancora con pochi post ma è stato recensito da KillerStartUps e presumo una sua grossa crescita nei prossimi giorni. In Homepage sono presenti anche gli ultimi articoli postati, gli ultimi commenti e una label-cloud delle etichette.

Se invece siete interessati alle magliette delle squadre di calcio di tutto il mondo vi consiglio Football Shirt Avatar.



2 commenti :

  1. Ottima notizia Parsifal32. Nel mio Blog scrivo anche della magica INTER.

    Buon week end. :)

    LeNny.

    :)

    RispondiElimina
  2. Ne esiste anche uno che parla solo di notizie tecnologiche... Ecco il link www.geeknews.it

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy